Keight nasce dalla volontà di realizzare delle borse che esprimano al massimo le capacità tecniche ed artistiche di un artigiano, di una piccola realtà creata dalla dedizione, dalla passione e dall’amore tramandati di padre in figlio.

Nasce da un legame di amore una linea di prodotti ispirata al concetto dell’infinito, all’energia universale rappresentata dall’unione di due cerchi, dal numero 8.

Un numero che diventa l’elemento centrale di questo progetto, che simboleggia l’equilibrio cosmico dove nulla finisce, dove tutto è in sviluppo continuo e dove tutto si rinnova dalle proprie origini.

L’otto, è un numero onnipresente nella natura con i suoi molteplici significati ed aspetti benaugurali: raffigura la positività, il benessere, la fortuna, la prosperità e ricchezza, la stabilità e l’armonia.

Il nome stesso del marchio si lega strettamente a questa ideologia: K-Eight.

L’otto, e il suo legame all’idea dell’infinito come pensiero di base, è un tema che fonda la nostra visione e ci spinge ad esplorare nuove idee, filosofie e mondi stagione dopo stagione.

Un progetto destinato ad un pubblico femminile attento alle tendenze, che cerca un prodotto versatile, funzionale e di qualità ad un prezzo accessibile.